ANTEPRIMA DESCRIZIONE:

GUARDA IL VIDEO REALE DI QUESTO ARTICOLO Immagini: Foto reali nel rispetto delle aspettative del cliente.   Dimensioni: 59 x 15 x h. 6 mm. PEI 4 calpestio intenso –...

GUARDA IL VIDEO REALE DI QUESTO ARTICOLO

Immagini: Foto reali nel rispetto delle aspettative del cliente.

 

Dimensioni: 59 x 15 x h. 6 mm.

PEI 4 calpestio intenso – Aderenza R10 con rilievi

Pavimento effetto PIETRA MARFIL

Lavabile con idropulitrice

Prima scelta – CERTIFICATA ©

 

Dimentica i problemi dei tradizionali teli per piscine, Igiene Totale, Ceramico di Primo Livello Inalterabile nel Tempo!

❌ I LIMITI DEI TELI PER PISCINA:

  • Cattivi odori persistenti, dovuti all’assorbimento di sudore, urine, alghe, creme e batteri. Anche nei modelli di fascia alta, resta un materiale soggetto a impregnazione organica.
  • Dilatazioni termiche che causano rigonfiamenti pieghe e deformazioni.
  • Durata stimata solo su base statistica, e non verificabile empiricamente: sostituzioni e manutenzioni straordinarie sono spesso inevitabili.
  • Anche un lavaggio con idropulitrice ad alta pressione – spesso necessario almeno ogni 8–10 anni – non risolve i cattivi odori e anzi rischia di lacerare il materiale, compromettendone l’integrità superficiale e il rilascio di microplastiche o sostanze similari nell’acqua.
  • Fessurazioni nei punti di giunzione, che minano l’impermeabilità complessiva del rivestimento

✅ I VANTAGGI ETERNI DEL GRES PORCELLANATO SMALTATO:

  • Durata millenaria, non stimata ma comprovata: la ceramica ha superato i secoli, il gres ne moltiplica la resistenza e resiste al gelo e agli sbalzi termici.
  • Smalto ceramico protettivo di primo livello, anti-cloro e anti-sale, progettato per resistere decadi anche in ambienti aggressivi e in immersione continua estate e inverno.
  • Superficie idrorepellente, che impedisce la formazione di alghe e muffe.
  • Pulizia semplice e profonda: lavabili con idropulitrice, tollera anche i detergenti più acidi senza rovinare la superficie.
  • Stabilità strutturale permanente: zero deformazioni, bolle, onde o odori nel tempo.
  • Estetica di pregio, con finiture resistenti agli UV, al calore e all’usura tattile.

 

Perché scegliere il gres porcellanato smaltato per la tua piscina?

Perché è l’unico materiale che non teme il temponon assorbe lo sporco, resiste al gelo e agli sbalzi termici, non puzza dopo decenni di immersione e contatto con pelle, grasso, creme ecc.

Resiste ai detersivi più acidi e non invecchia mai. Investi in un rivestimento eterno, e inalterato nei decenni e oltre.

Gres porcellanato smaltato al quarzo: la tecnologia che rende eterna la tradizione della ceramica antimacchia.

Materiale : GRES PORCELLANATO PURO UNI EN 176 ISO BI

Produzione : Ultima generazione antimacchia.

Spedizione : ASSICURAZIONE KASKO “inclusa nel prezzo”.

Imballaggio : CASSA DI LEGNO ACCOPPIATO A BARRIERA LISTELLARE INFRANGIBILE.

 

  1. È buona norma dei piastrellisti consigliare ai clienti in fase d’ordine, una richiesta minima del 10% di pavimentazione in più, utile ai tagli del materiale durante la posa in opera ed in considerazione di interventi elettrici / idraulici.
  2. Facile da pulire grazie ai nuovi sistemi antimacchia, la finitura della superficie permette il mantenimento della tonalità di colorazione nel corso del tempo.
  3. N.B.: Possibilità di invio campioni a dimostrazione dell’ elevato standard qualitativo.

 

N.B.:

Siamo prima di tutto persone disponibili a fornire informazioni, per qualsiasi richiesta inerente dimensioni e finiture non esitare a contattaci allo

0832 – 837007 / 324 – 0564262 –> WhatsApp

Piastrelle per piscina resistenti al sale UNI EN 176 ISO BI stock economico ultimi metri

COD: N. prodotto: 48851


12,50€Iva esclusa
✔️TRASPORTO GRATUITO

🔒 Assicurazione kasko

Prezzo al mq.

Pavimento da esterno gres porcellanato effetto pietra marfil cubetti quadrati geometrici 60 x 15 cm.

Pavimento da esterno gres porcellanato effetto pietra marfil cubetti quadrati geometrici 60 x 15 cm.
GUARDA IL VIDEO REALE DI QUESTO ARTICOLO Immagini: Foto reali nel rispetto delle aspettative del cliente.   Dimensioni: 59 x 15 x h. 6 mm. PEI 4 calpestio intenso – Aderenza R10 con rilievi Pavimento effetto PIETRA MARFIL Lavabile con idropulitrice Prima scelta – CERTIFICATA ©   Dimentica

Disponibilità limitata (meno di 200 pezzi)
Imballaggio in 72 ore + consegna in 24/48 ore.

Assicurazione kasko gratuita sopra i 399€


COD: N. prodotto: 48851 Categoria:
Siamo on-line su WhatsApp!
Ciao! Usa questa casella per inviarci un messaggio tramite WhatsApp...
Condividi